Dettagli

Gala Italia 2013: il fascino italiano

Grande successo di pubblico al Gala Italia 2013, l’evento culturale italiano dell’anno all’insegna del made in Italy  

 

Am vergangenen 6.Oktober hat im Münchner Prinzregententheater das Event GALA ITALIA 2013 stattgefunden. Es war eine gelungene Veranstaltung, die durch das Lifestyle-Magazins ALL ABOUT ITALY organisiert wurde. Das italienische Generalkonsulat, das italienische Kulturinstitut sowie die Italienische Handelskammer haben zum Erfolg beigetragen.

Monaco, 6 ottobre 2013
(gm) Ideata ed organizzata dal magazine All about Italy  si è tenuta domenica sera a Monaco, presso il Prinzregententheater, la seconda edizione del Gala Italia. La manifestazione culturale, coordinata dalla direttrice artistica Annunziata De Paola ha presentato al folto pubblico intervenuto i “Tableaux vivants caravaggeschi, incontro di pittura e musica del 16° e 17°secolo in Italia”. Il Gala Italia 2013 di quest’anno vanta di un prestigioso riconoscimento: una medaglia d’onore conferita dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano quale segno di riconoscimento nei confronti di un evento che si propone di promuovere la cultura italiana all’estero. 

La manifestazione è stata patrocinata dal Consolato Generale d’Italia a Monaco di Baviera, dall'Istituto Italiano di Cultura e dalla Camera del Commercio Italiana di Monaco.

Come “evento nell’evento” il concerto è stato preceduto quest’anno da un vernissage presso la Prisco Haus  in occasione del quale sono state esposte opere di Jon Groom, Marinella Paolini e Alessia von Mallinckrodt. Durante la mostra Paolo Del Panta, editore di All about Italy, ha presentato la prestigiosa rivista di cui è editore che racconta il made in Italy in lingua tedesca, inglese e cinese. 

Joomla Plugin
   
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok Decline